Domande Frequenti

Spedizioni e pagamenti

Spediamo in tutta Italia, isole comprese.

La spedizione standard in tutta Italia costa 12€ per tutti gli ordini inferiori a 80€.

Per gli ordini di importo superiore a 80€ la spedizione è gratuita.

Si, tutte le nostre spedizioni sono assicurate con i migliori corrieri per proteggere i nostri gioielli da danni o smarrimenti.

Acquistare su online i nostri gioielli è molto semplice. Ti basterà seguire questi passaggi:

1) Scegli la categoria del prodotto o il fornitore.

2) Visualizza i prodotti che ti interessano. In un solo clic, potrai ingrandire le fotografie per osservare i particolari, la composizione, le caratteristiche tecniche, il codice prodotto, il prezzo e altri dati supplementari.

3) Seleziona un prodotto e aggiungilo al carrello. A questo punto, puoi scegliere se continuare gli acquisti o confermare l’ordine andando al check-out.

4) Inserisci i dati della spedizione, in cui desideri ricevere l’ordine. Seleziona un metodo di pagamento: Carta di credito o PayPal. Conferma l’ordine.

5) Riceverai un’email di conferma dell’ordine e un altra email al momento della spedizione dello stesso, insieme a un link per verificarne lo stato.

Dipende da dove ti trovi e da quanto sei lontano dalla nostra gioielleria, che si trova a Morbegno (SO). In media, ci occorre 1 giorno per elaborare il tuo ordine. Una volta spedito, il tempo necessario per l’arrivo sarà di 2-5 giorni lavorativi.

Accettiamo le principali carte di credito e metodi di pagamento tra cui PaypalCarta di Credito, Visa, MasterCard, Maestro e altro.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail con un link di tracciamento. Il link di tracciamento sarà attivo in 24 ore.

Nessun problema: il nostro corriere effettuerà più tentativi. In ogni caso, puoi contattarci per ricevere immediatamente assistenza.

Prodotti e Regali

Solitamente includiamo in ogni articolo una scatola regalo che aiuta a protegge il prodotto singolarmente.

Se hai richieste particolari aggiungi una nota al carrello prima di raggiungere il check-out e completare l’ordine.

Ricorda che siamo qui per aiutarti a trovare il regalo perfetto e puoi contattarci sempre nel modo che preferisci.

Se entri in una qualsiasi delle pagine prodotto di un anello, troverai, sotto la taglia dell’anello, una finestra che spiega come misurare il diametro interno del tuo anello.

Quando avrai le dimensioni, potrai confrontare l’equivalenza con le nostre taglie qui:

15.0 mm - 10

15,5 mm - 10

16.0 mm - 12

16,5 mm - 12

17.0 mm - 14

17,5 mm - 16

18.0 mm - 16

Per fare un confronto con gli anelli già in tuo possesso, ti consigliamo di stampare la nostra guida alle taglie scaricabile.

Tieni presente che le dimensioni sullo schermo potrebbero non corrispondere alle dimensioni reali. Se desideri maggiori informazioni al riguardo, non esitare a metterti in contatto con noi.

Tutti gli articoli della nostra gioielleria sono stati trattati con tecniche che aiuta a prevenire la perdita di lucentezza, ma è comunque importante seguire i nostri consigli per ottimizzare la loro durata nel tempo. 

I suoi gioielli potrebbero perdere lucentezza con il tempo se esposti prolungatamente all’aria aperta.La perdita di lucentezza o appannamento è un processo naturale che è possibile ripristinare tramite diversi trattamenti specializzati che offriamo come servizi aggiuntivi. Le consigliamo vivamente di togliere tutti i gioielli prima di andare a dormire, di fare la doccia o di partecipare ad attività fisiche. L’esposizione ad alcuni prodotti chimici o ambienti potrebbe compromettere l’integrità dei suoi gioielli. Alcuni esempi (a titolo illustrativo e non esaustivo): sudore, profumi, prodotti per la pulizia, cloro, acqua salata, brillantanti per argento, ecc.

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di un anno a partire dal giorno della consegna del tuo ordine.

La garanzia è valida contro difetti di materiali e/o mano d’opera.

La garanzia esclude la copertura per usura e/o uso improprio fisico o involontario.

Per usufruire della garanzia, contatta il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno.


Resi, cambi e altro

La preparazione degli ordini è rapida, pertanto non ti possiamo garantire che potremo effettuare la modifica.

Tuttavia, non esitare a metterti in contatto con il nostro team e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

Il periodo di tempo per effettuare il reso di un articolo è di 14 giorni a partire dalla data di consegna dell’ordine, in accordo con la normativa europea sul commercio online. Puoi richiedere un reso compilando l'apposito modulo e inviandolo a gioielleriapasserini@gmail.com entro i tempi previsti.

È imprescindibile che i prodotti soggetti a reso siano in perfetto stato e non presentino segni evidenti di utilizzo. In caso contrario, non sarà possibile effettuare alcun reso. È tua responsabilità provvedere a un imballaggio appropriato per garantire che gli articoli arriveranno torneranno in gioielleria siano in perfette condizioni. Se non riesci a trovare un imballaggio, appropriato, ti consigliamo di usare la scatola originale in cui hai ricevuto il tuo ordine. Se gli articoli sono ricevuti in cattivo stato, non potremo procedere al reso richiesto.

Nota: I gioielli personalizzati possono essere restituiti solo in caso di difetto di fabbricazione.

Non offriamo la sostituzione di un articolo, ma nel caso tu volessi cambiare un prodotto puoi sempre richiedere un reso ed ri-acquistare successivamente il prodotto.

Per qualunque dubbio contattaci nel modo che preferisci oppure inviaci una e-mail a gioielleriapasserini@gmail.com con la richiesta: ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

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